lunedì 8 novembre 2010

Le frasi dette da chi ti lascia

Cominciamo dunque con un piccolo elenco delle frasi che la persona che ci sta lasciando ci dice a giustificazione della sua decisione (è un piccolo inizio, e chiunque è libero di contribuire):

1) Ti farei solo soffrire

2) Ti meriti di più

3) Sei egoista

4) Non ho tempo per queste cose

5) Ho bisogno di riflettere

6) Sono io quello sbagliato

7) Ritagliamoci una pausa

8) Tu mi limiti

9) Non ti amo più.... ma ti voglio bene

10) Ho il diritto di vivere

11) Sei stata la persona più importante della mia vita

12) Sei una persona fantastica, non posso pensare altro di te

3 commenti:

  1. Che bel blog!
    13) sei troppo piccola (ma non è vero!)
    14) non voglio rovinare la nostra amicizia
    15) sei la mia donna ideale, ma sono innamorato di un'altra!

    RispondiElimina
  2. Dai fra, continua che poi aggiorno anche questa !!!!

    RispondiElimina
  3. Ne manca una classicissima: ti vedo solo come amico/a.

    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina